PER TUTTO IL RESTO C'E' WARCRAFT! - I collezionisti più accaniti ricorderanno nel passato le tessere telefoniche dedicate a Dungeons & Dragons, ma ormai siamo nel XXI secolo e si sono fatti grossi passi avanti. Una banca statunitense ha emesso una carta di credito dedicata a World of Warcraft, il celeberrimo GdR online, in dodici diversi soggetti. Ecco la notizia pubblicata sul sito Duesse :
"First National Bank of Omaha, in collaborazione con Blizzard, ha annunciato pochi giorni fa la sua serie di carte di credito basate sul mondo fantasy di World of Warcraft. La carta può essere scelta tra una serie di dodici diversi design, ognuno raffigurante una delle razze simbolo del gioco di ruolo della software house americana e, a parte le classiche condizioni economiche, è interessante rilevare la presenza di almeno un benefit rivoluzionario: l'1% di ogni dollaro speso per beni o servizi viene convertito in tempo di gioco. La carta può essere emessa solo abbinandola al proprio account di World of Warcraft e gli acquisti effettuati vengono in questo caso ricompensati con minuti di gioco online, con l'1% delle somme automaticamente convertite in detrazioni sugli abbonamenti mensili".
Sono assolutamente certo che un amico comune, alto, biondo, residente a Londra, farà di tutto per averne almeno una...
In realtà il nostro amico comunque mi fa sapere che puoi averla (ovviamente) solamente aprendo un conto corrente nella suddetta banca americana. In omaggio alcune ore di abbonamento al gioco, tra le varie cose. Il nostro amico comune conclude, aggiungendo letteralmente: "Ma chi se ne frega, tanto ho l'abbonamento da 15 euro che ti concede accesso illimitato a qualsiasi ora... ".
Come dargli torto. 8) 😯 ❓ 🙄
1 Ospite(i)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.