BlizzCon 2007 | Mmorpg | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
BlizzCon 2007
RSS
237 Messaggi
(Offline)
1
Agosto 4, 2007 - 4:25 pm

Oltre ad annunciare le unità dei Terran per Starcraft 2 i blizzardiani hanno pure presentato in pompa magna la nuova espansione di World of Warcraft che introdurrà la prima figura di eroe nell'ambito del gioco.
I punti salienti sono:
- level cap ad 80
- nuova professione: l'inscriber
- nuova classe: il death knight hero
- un nuovo continente
- la possibilità di distruggere le costruzioni
... e molto altro (come al solito)

[Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]
<--- qui trovate un po' di roba. Ciao Playmo P.S. forse posto più tardi la vera notizia ... se la annunciano, maledetto fuso 🙁

237 Messaggi
(Offline)
2
Agosto 7, 2007 - 11:23 pm

Allora è ufficiale il film di World of Warcraft si farà ed uscirà nel 2009.

La storia sarà incentrata su una guerra presumibilmente 1 anno prima degli avvenimenti del gioco (che non sia la transposizione di quello che è successo in di Warcraft 3 (ma vieeeeeeeeeeni Jania Proudmore)? nds).

In lizza ci sono 2 registi a quanto pare: un certo Nolan (mi dicono che abbia diretto un film di nome "Memento" e "Batman begins") mentre l'altro nome che si vocifera e Zack Snyder che sembra abbia diretto "300".

100 milioni di $ sono il budget prefissato (non me ne intendo di costi di film, non so se sia poco o molto) e non sarà un film per tutti (forse il sangue sarà più presente che in "Profondo rosso").

[Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]
qui trovate le informazioni in italiano altrimenti, se volete sentire gli ideatori in rigoroso dialetto anglosassone dovete ricercarvi il video trasmesso da [Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]
di sabato 4 Agosto.

Ciao
Playmo

237 Messaggi
(Offline)
3
Agosto 9, 2007 - 11:21 am

Sabato stanco dopo una giornata passata in fabbrica finita poi con lo dover svolgere le faccende casalinghe e aver rifiutato un invito a cena a base di cibo arabo, mi son seduto davanti al pc e mi sono collegato online al sito di ** you do not have permission to see this link ** per guardrmi in diretta lo svolgimento della BlizzCon.
Nulla di trascendetale sia chiaro, c'era un tipo che rispondeva ai quesiti posti dai giocatori di WOW sull'espansione, sul miglioramento del gioco e sulle idee del PvP che saranno implementate. Fin qui nulla di strano, si sapeva che era una convention fatta principalmente per publicizzare il loro prodotto di maggior successo ...
A un certo punto viene interrotto il programma e l'inquadratura si sposta in un altro padiglione, dove due annuncatori stavano presentando dei Coreani per una sfida a Starcraft.
Due "nerds" a prima vista, non pronunciavano una parola di inglese, il loro sguardo era vacuo e dicevano frasi senza senso o frasi fatte per incitare l'annoiato pubblico. I nomi dei 2 ragazzi non li ricordo, ma i loro nick si: Nal_Ra e Iris.
Dopo questi momenti i due vengono scortati verso delle cabine in cui c'ra la postazione di gioco, mentre gli speakers si accomodavano ad una postazione centrale per avere sotto controllo lo svolgimento della partita.
L'attesa si faceva lunga a causa di un problema al mouse di Nal_Ra, con installazione e disinstallazione di drivers, riavvii in sequenza di windows xp e sudori freddi da parte degli addetti alla manutenzione.
Dopodichè la schermata che annunciava la sfida, i contendenti erano:
- Nal_Ra con i Protoss
- Iris con i Terran

Primo match:
Si comincia con la solita raccolta di risorse da entrambe le parti, mentre un drone parte per spiare dove è posizionato l'avversario.
Iris è più fortunato lo trova quasi subito, mentre Nal_Ra lo sta ancora cercando, nascono intanto le prime fabbriche per produrre le truppe.
Il protoss si dedica al richiamo di dragons, mentre il terran addestra marines.
Nal_Ra tenta la sortita, con 4 dragons si precipita verso la base nemica dove Iris lo sta attendendo con 4 marines. Comincia la carneficina, un scv si appresta a costruire un bunker e appena finito i marines vi si precipitano dentro. Un protoss viene distrutto, arriva anche un tank a dar supporto ai terran, che viene distrutto quasi istant, ma gli scv in rinforzo hanno riparato il bunker. Un altro dragons morto, ma alla fine il bunker viene spazzato via e i marines con lui (ovazione del pubblico come per un goal o un canestro da 3); ma dalle retrovie ecco arrivare 5 vultures che cominciano a droppare mine da tutte le parti e ogni unità protoss casca nel loro raggio d'azione, risultato: una carneficina. Nal_Ra perde 20 o 30 unità in pochi secondi mentre i vultures si affrettano ad attaccare i drone del protoss e lasciarlo senza più possibilità di raccogliere risorse. I terran hanno vinto, a Nal_Ra non resta altro che abbandonare la partita.
Nal_Ra - Iris 0 - 1

570 Messaggi
(Offline)
4
Agosto 9, 2007 - 1:20 pm

Playmo.. un certo Nolan?? Faresti bene a guardarteli quei film.
Molto probabilmente il regista sarà Zack Snyder, visto che la casa di produzione che ha acquisito i diritti sul film è la stessa di "300".

237 Messaggi
(Offline)
5
Agosto 10, 2007 - 11:55 am

da: [Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]

Legendary Pictures is an independent production company that was founded in June 2005 to create, develop, co-produce, co-finance and distribute major motion pictures through a unique strategic partnership with Warner Bros. Legendary's releases include "Batman Begins", "Superman Returns" and "300".

Non si sa al momento il nome del regista, sono solo ipotesi. Qualcuno spera che sia Nolan a dirigerlo, qualcun altro Snyder, mentre io credo che sarà un altro ancora (la blizzard certe volte sorprende, e sempre in positivo).
Lo sapremo più avanti.

In compenso, a breve spero, uscirà il film di World of Warcraft in cinese, qua qualche anticipazione:

[Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]
<---- ma loooooooool Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh
:bump:

Ciao
Playmo

237 Messaggi
(Offline)
6
Agosto 10, 2007 - 11:17 pm

Secondo match:

La mappa e quella di Lost Temple.
Nal_Ra sta nella parte est-nord-est, mentre Iris si ritrova nella parte sud-sud-ovest.
I due contendenti cominciano col raccogliere risorse, ma Nal_Ra decide di mandare un drone subito in avanscoperta nella direzione sbagliata però: a nord, ma non è quello lo scopo. Invece di scoprire parti di mappa il drone ha la missione di costruire un pilon nella parte più remota vicino a un campo di risorse.
Cominciano a fiorire barracks e depots nella zona di Iris, ed ecco partire gli esploratori terran: uno a nord l'altro a est.
Quello ad est scopre quasi subito la base Protoss e si aggira industurbato in mezzo ad essa, mentre quello a nord evita per un pelo di rilevare l'altra base che sta nascendo.
A questo punto arrivano i marines a dar man forte al primo scv per distruggere i droni; la partita sembra già finita, Nal_Ra non ha forze per contrastare queste esigue forze. I drone cercano di fuggire e attaccare in modo da evitare la disfatta. I Protoss riescono a cavarsela con pesanti perdite. A questo punto però ecco nascere una sorta di difesa che blocca la strada ai Terran fatta di pilons e strutture minori. I vultures arrivati per terminare il lavoro compiuto dai compagni si ritrovano la via sbarrata e cominciano ad attaccare le strutture. Ci vorrebbe troppo tempo però, mentre Nal_Ra ora ha un'armata di Dragons che stanno bloccando gli ulteriori rinforzi che Iris sta mandando.
La partita è tornata in parità. Vultures stanno seminando mine in ogni dove, con una di queste i Protoss perdono 4 dragons. Ma Nal_Ra ora può contare su due basi in piena efficenza.
Iris decide allora di aspettare al varco. Utilizza le barracks in volo per portare rinforzo dove la battaglia infuria. Non perde un centimentro, ma non ne guadagna neppure.
Ed ecco arrivare la mossa del genio: il Protoss qualche minuto prima aveva spedito un trasporto seminascosto ai radar nemici, perchè il suo tragitto gli faceva fare tutto il bordomappa, arrivato in prossimità della base Terran scarica il suo carico fatto di templari. Due tempeste soniche verso gli scv che stavano raccogliendo risorse riduce il loro numero di una ventina di unità. Iris si ritrova in un sol colpo senza risorse e senza un centro di comando. Non può più rimpiazzare le truppe e decide di abbandonare.

Nal_Ra - Iris 1 - 1

Ciao
Playmo

237 Messaggi
(Offline)
7
Agosto 11, 2007 - 11:22 am

Terzo match:

La mappa si presenta più grande delle altre, infatti è studiata per 4 giocatori. Lo scenario è quello di una base spaziale e per raggiungere il nemico i contendenti dovranno salire e scendere diverse piattaforme. L'attacco terrestre porterà via un sacco di tempo.

I due rivali sanno che prima di venir alle mani dovranno sudare parecchio, quindi decidono di costruire delle basi in più invece che andare subito allo scontro.
Le risorse che si accumulano vengono subito spese. Nal_rA questa volta parte per primo alla ricerca del nemico che si trova sulla sua stessa linea dall'altra parte della mappa.
Lo trova e compie lo stesso giro che l'avversario aveva fatto in precedenza, senza avere rinforzi però. La mappa ora è scoperta.
Si ritira mentre un marine cerca di attaccarlo, un paio di finte e lo porta nel mezzo per poterlo attaccare con i suoi dragons. Il drone è salvo mentre il marine è morto.
Ora, però, anche Iris è a conoscenza di dove si trova la base Protoss e comincia a inviare truppe, formate principalmente da vultures e qualche tank.
Il terran non fa molti danni, ma non è questo lo scopo. L'obiettivo principale è quello di arrestare il nemico per formare un'armata micidiale per vincere di prepotenza.
Nal_rA sembra stia a guardare, mentre nascono 2 stargate vicino al suo Nexus. Molto probabilmente vuole attaccare Iris dall'alto.
I minuti si susseguono concitati, i due mandano ogni tanto dei picooli plotoni di truppe nella terra di nessuno a temporeggiare. In questo momento tutti e due stanno aspettando.
Ma ecco entrare in azione tre carriers Protoss che si dirigono verso la base nemica. A questo punto Nal_rA mette in pausa il gioco: tastiera rotta.
Nei momenti che sembrano non terminare mai viene inquadrato Iris che aspetta, emozionato certo, ma con lo sguardo deciso di chi sa di aver la partita in pugno.
Tastiera sostituita e si riparte, le carriers sono in volo e raggiungono la base Terran, riescono pure a distruggere un paio di depots, ma arrivano due goliaths a fermare la loro opera.
Tutto a un tratto lo speaker cambia inquadratura, un'armata sta andando verso la base Protoss, un'armata davvero notevole. Il treno di unità si snoda dalla base di Iris fino a 3/4 di linghezza della mappa.
Nal_rA corre ai ripari chiama a raccolta le tre carriers e tenta di arrestare almeno la parte più lontana delle truppe nemiche.
Il Protoss crea delle barriere con pilons e strutture, ma i Terran avanzano, mentre le carriers mietono le loro vittime dalle retrovie.
Iris è in vista della base nemica quando da nord-ovest arrivano 20 dragons e contemporaneamente da sud-ovest diversi zealot e dragons (standing ovations del pubblico). Le sue truppe cadono come mele marce prese da tre parti diverse: a est dalle carriers, a nord ovest dai dragons e a sud est da truppe miste. Niente da fare i Terran vengono distrutti tutti con pochissime perdite da parte degli avversari.
Nal_rA vince e si aggiudica la semifinale. Veramente un grande partita e applausi del pubblico.

Ciao
Playmo

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 294
Attualmente Online:
Ospite(i) 10
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti