Golfo del Messico, 200 metri di profondità sotto il mare, un remoto avamposto di Atlantide. Un violento terremoto sottomarino provoca una frana sul fondo marino e riporta alla luce le vestigia di un antico tempio. Alcune squadre di esploratori Atlantidei decidono di indagare su questo antico reperto archeologico.
Il tempio si rivela essere un autentico labirinto e al centro di questo labirinto, su un altare di pietra, circondato da statue di divinità antropomorfe, una corona d’oro con serpenti intrecciati a sostenere un enorme smeraldo.
Un esploratore si avvicina all’altare e nell’avvicinarsi sente una forza impadronirsi della sua volontà, una voce che gli sussurra: “ AVVICINATI, NON TEMERE, IO SONO LA VIA AI TUOI DESIDERI, IO SONO IL POTERE OLTRE OGNI LIMITE, USAMI E I TUOI DESIDERI DIVENTERANNO REALTA “.
Mani tremanti toccano la corona, la sollevano, la indossano; a nulla valgono grida di avvertimento dei colleghi vicini. Una violenta luce verde li investe, invade tutta la piramide, fa esplodere verso l’esterno tutti i detriti che la ricoprivano. L’onda d’urto raggiunge la superficie e una colonna di luce verde viene sparata verso il cielo dove nubi oscure cominciano ad’ addensarsi, venti sempre più violenti cominciano a battere le onde. Un uragano si scatena laddove regnava la calma più assoluta.
1 Ospite(i)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.