Per dire la verità sappiamo già tutto, ho parlato con Nardo.
C'è stata qualche contestazione sul risultato che è in fase di discussione e dovrebbe venir risolta a breve. Siccome l'associazione ha partecipato per rendere più viva la manifestazione e principalmente per il piacere di farlo, Nardo, Honeypot e Jerle hanno rinunciato al buono e donato il loro equivalente all'associazione stessa. L'idea è quindi, se il buono viene confermato, di prendere qualcosa per il club.
Gioia e trippudio,ho saputo adesso che il torneo di Padova è stato annullato.
Così per la seconda volta noi(tutta la squadra di esaedro) abbiamo perso tempo e soldi(iscrizione al torneo,casello,carburante)per niente.
La prossima volta che sento :
"Organizziamo una squadra per giocare a un evento Aleator"PRIMA(gli Aleator) mi consegnano in mano 200 euro e poi ci vado.
"Organizziamo una squadra per giocare a un evento Aleator"PRIMA(gli Aleator) mi consegnano in mano 200 euro e poi ci vado.
L'argomento è complesso, ha solo in parte a che fare con le attività di "Esaedro" e invito ad approfondire attraverso i forum di CGDR e di "Triveneto Ludico" dove è stato già trattato. Se poi vogliamo discuterne anche qui, bene, è lecito, perché no.
Personalmente, come ho avuto già modo di dire, non concordo con quello che ha fatto CGDR e assisto ad uno scontro diretto fra ALEATOR e "Overlord" di Padova che non mi fa piacere e che non trovo costruttivo. Non ho partecipato al pregresso (ovvero all'organizzazione del CGDR a Padova e in contemporanea a Belluno) e quindi non voglio entrare nella discussione fra associazioni, né dire chi abbia ragione sugli eventi accaduti fino alla data di GiocaPadova. Mi sento di dire però che da quel momento in poi la cosa è stata gestita male da CGDR (ho letto e visto commenti spiacevoli) a fronte di una manifestazione, come quella di Padova, che io ho trovato molto bella, e l'annullamento è un coronamento deludente al tutto. Si poteva trovare un'altra soluzione.
Da parte nostra come ho avuto modo di dire siamo andati ad alimentare, involontariamente, con nostri commenti fatti forse sull'onda del momento e in perfetta buona fede (però reiterati, e questo mi ha stupito), una polemica che avrebbe potuto esser più facilmente risolta con un dialogo aperto e con buona volontà. Poi a posteriori dire "volemose bene" serve a poco.
In conclusione, mi sento di dire che sul torneo di giochi di ruolo di Padova è stato fatto molto rumore per nulla, e sono state fatte delle critiche immeritate ai Master. Il torneo non è riuscito pienamente e c'è stato il problema del Master più Comaster, ma perché criticare i Master di Padova più del dovuto - questo proprio non lo capirò mai. La mia sensazione è stata quella di qualcuno che si sia messo "in cattedra". Sicuramente i nostri Master non sono stati così superiori a quelli padovani, e allora mi chiedo ... anche noi siamo in fondo alla classifica? Forse basta parlarsi e darsi una mano.
"Esaedro" rimane disponibile per collaborazioni, appunto, costruttive. Fino ad ora il silenzio di CGDR ("Campionato GDR") nei confronti delle altre associazioni di "Triveneto Ludico" che avevano chiesto commenti è stato assordante; ci sarà senz'altro un motivo.
Si li ho letti,e non ho notato pareri differenti sull'avventura da quelli che ci siamo detti sia post avventura e poi a cena.
Tenebroleso ci è andato pesante,ma bastano 2 commenti negativi per invalidare un torneo?
Tra l'altro ho visto anche che grazie all'invalidamento dell'evento di Padova 2 squadre di Aleator (guardacaso)sono state ripescate.
Ogni ulteriore commento è passibile di Ban!
Tra l'altro ho visto anche che grazie all'invalidamento dell'evento di Padova 2 squadre di Aleator (guardacaso)sono state ripescate.
Ogni ulteriore commento è passibile di Ban!
Non su questo forum e non in quest'area, la discussione è libera e pubblica. Ho modificato il titolo del post, in quanto si sta parlando esclusivamente del torneo di Padova.
Non intendo alimentare polemiche nei confronti dell'una o dell'altra associazione; ad "Aleator" e a "Overlord" avevo già detto che non sarebbe stato un problema, "Esaedro" aveva partecipato per dare all'evento più ampio respiro, in fin dei conti, non per il piazzamento.
Sono rimasto, però, molto amareggiato, come ho già scritto, per frasi e commenti che ho letto, in particolare di un socio de "Le Rune del Luppolo" e di un socio di "Aleator"; ho parlato con "Overlord", ho cercato di contattare "Aleator", ho parlato con Federico che ha detto di non essere d'accordo con certe cose che sono state dette da una parte e dall'altra e di ritenere diverse delle stesse pronunciate a titolo personale e non a nome dell'associazione o del CGDR, avremo modo di approfondire quando ci vedremo.
GiocaPadova è stata una bella manifestazione, organizzata bene da "Overlord" nonostante diverse difficoltà. Il torneo di CGDR non è andato bene secondo il direttivo del CGDR, ho preso atto. Si poteva trovare, a mia opinione, in buona collaborazione, una soluzione diversa, che non fosse in palese contrasto con lo spirito di tutto quello che ci siamo detti finora e sempre a mia opinione la volontà di collaborare è mancata da parte del CGDR, forse troppo attento ad alcuni commenti di alcuni partecipanti al torneo che non avevano poi pienamente motivo di essere. La riuscita della manifestazione e del torneo andavano visti in un quadro globale piuttosto che di singolo dettaglio, per quanto importante - CGDR ha privilegiato il dettaglio, è loro diritto.
1 Ospite(i)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.