Ecco il nuovo (e bellissimo ndr) trailer di Hitman, il film tratto dal videogame di successo con lo stesso nome. Timothy Olyphant interpreta un assassino su commissione che viene coinvolto in un complotto...
Fonte: IGN
IGN.com mostra in anteprima il nuovo trailer di Hitman. Il film è tratto da un noto videogame ed esce a ottobre, potete vedere il filmato in questa pagina, dove si trovano anche i link per scaricarlo in alta definizione.
[Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]
L'agente 47 (Timothy Olyphant) è stato cresciuto per diventare un assassino su commissione, le cui armi più potenti sono i suoi nervi e il suo orgoglio. 47 è sia le ultime due cifre del codice a barre tatuato sulla sua nuca, sia il suo nome in codice.
Il cacciatore diviene preda quando viene coinvolto in un complotto politico. Sia l'interpol che i militari russi inseguono Hitman attraverso l'europa dell'est mentre questi cerca di scoprire chi vuole vederlo morto. Ma la minaccia più pericolosa per lui sono le emozioni che gli creano una bella, pericolosa ragazza...
Questa la trama di Hitman, film tratto dal noto videogioco con Timothy Olyphant E Olga Kurylenko in uscita il 12 ottobre.
Diretto da Xavier Gens per la 20th Century Fox il film esce il 23 ottobre in USA e il 30 novembre.
Uhm.
"Hitman" (ci sono parecchi titoli nella serie), oltre a una bellissima grafica e a un motore di movimento molto valido, può sfoggiare come sue caratteristiche di spicco l'assenza di una trama precisa (c'è solo qualcosa di non benissimo definito relativo a un controllo mondiale e ai dei cloni fra i quali appunto il nostro "47"), una violenza di tutto rispetto rigorosamente "Over 18" (puoi fare cose simpatiche come ammazzare con la morfina la segretaria e buttarla dalla finestra per nascondere il cadavere), il fetish (nel terzo capitolo entri in un night-club dove ballano in tutina di pelle e museruola, mitragliando tutti) e le belle donne in minigonna da 2 centimetri. Manca solo il sesso (a quel punto però potevano anche metterlo - scusate! Mi sono dimenticato che negli USA vai a finire in prigione se fai sesso orale, e buttano via la chiave, mentre se compri una mitragliatrice quadrinata per il giardino non è un problema).
Ah, caratteristica del gioco (quasi unica fra i suoi simili) è che puoi mettere in posa i cadaveri 😕 . Insomma prima ammazzi uno e poi lo fai sedere in poltrona. Bello.
Naturalmente ho tutti i titoli 😈 (così non mi possono accusare di non averci giocato e di non conoscerlo 😈 )però di anni ne ho un pochettino più di 18; diciamo che non lo consiglierei ai miei ragazzi.
Il film avrà certamente successo, con queste credenziali.
1 Ospite(i)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.