FF 2 Rise Of The Silver Surfer | Chiacchierando | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
FF 2 Rise Of The Silver Surfer
RSS
501 Messaggi
(Offline)
1
Gennaio 19, 2007 - 4:58 pm

il piu' bel trailer che abbia mai visto.
ok, forse quello di Spider Man e il WTC e' il migliore...

[Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]

154 Messaggi
(Offline)
2
Gennaio 19, 2007 - 5:10 pm

Bellino ma come tutte le cose della Marvell troppo inverosimile: se l'uomo torcia passasse cosi vicino a delle persone in un metro brucerebbe tutto l'ossigeno e queste morirebbero di asfisia (non dirmi che l'uomo torcia non brucia ossigeno perche lo si vede spento nello spazio) pertanto non credo che si butterebbe all'inseguimento all'interno delle cabine di un metro ma al max lo supererebbe passandoci sopra o ai lati. Questo mi fa tornare in mente "Indipendece Day" e l'esplosione nel tunnel quando la donna si rifugia in quel cunicolo e si salva chiudendo la porta, accettando che le fiamme non la tocchino non credo che l'ossigeno pero non venisse aspirato via da una esplosione cosi violenta.
Pertanto che ne pensano quelli della Marvell di cambiare i loro registi o almeno farli consultare da qualcuno che la testa la usa?

1236 Messaggi
(Offline)
3
Gennaio 20, 2007 - 12:20 pm

Pertanto che ne pensano quelli della Marvell di cambiare i loro registi o almeno farli consultare da qualcuno che la testa la usa?

EHM Dak, ma il tuo discorso è nonsense :oogle: . Stiamo parlando di Marvel ergo di supereroi quindi calare un film della Marvel in un contesto di realismo è già di per se irreale 8) . Con "Marvel", va bene qualsiasi cosa filmino, purché sia fatto bene, divertente, piacevole - purché trasmetta qualche sensazione. Altrimenti sarebbe come giudicare la battaglia del Fosso di Helm del film del "Signore degli Anelli" come irrealistica - era evidentemente irrealistica, nessuno può fare una carica a cavallo in discesa in quella maniera, o saltare come Gandalf. Ma, appunto, è Gandalf 😀 .

Mi aspetto realismo da un film sulla Battaglia d'Inghilterra e mi aspetto qualche elemento di realismo da un film di fantascienza (fanta-scienza) ma non da Marvel. Anzi in Marvel voglio vedere il mio supereroe preferito che protegge la piazza dall'esplosione di una bomba atomica senza che nessuno (lui compreso) si faccia niente.

Ricorda il vecchio inciso dei bardi, "Non è importante che la storia sia vera, è importante come la si racconta..." (prevengo una tua interpretazione: "Appunto, deve venir raccontata bene quindi con realismo" perché il senso dei bardi non era quello Wink ).

154 Messaggi
(Offline)
4
Gennaio 20, 2007 - 12:39 pm

Concordo con te caro Tiercullus, una bella storia anche se fantastica se ben raccontata puo essere molto avvincente,

"Non è importante che la storia sia vera, è importante come la si racconta..."

ma se il racconto non regge,

(non dirmi che l'uomo torcia non brucia ossigeno perche lo si vede spento nello spazio)

la storia non puo essere verosimile neanche alla lontana, facendo cosi perdere il fascino della storia stessa, non sto parlando di licenze poetiche dei registi, che io approvo e esalto se fatte bene, ma di coerenza nei fatti. Vorrei pertanto fare un esempio stupido:
"Un super-uomo puo stare nel vuoto dello spazzio per gioni, mesi, anni, perchè il suo corpo non richiede di respirare, ma se va sotto 10cm d'acqua muore annegato."
Annegare = Morte dovuta riempimento dei polmoni di liquido normalmente perchè il corpo, nel cercare di aspirare ossigeno, ingerisce il liquido stesso. (Si puo annegare anche con il proprio sangue ma quella è un altra cosa.)
Sono queste le incoerenze che non mi sconquinferano.

501 Messaggi
(Offline)
5
Gennaio 20, 2007 - 3:35 pm

ti prego Dak!
gia' ci sono gli stessi fan Marvel che si lamenteranno perche' la storia e' stata stravolta (non occorre che dica che una scena del genere nel fumetto non c'e') non ti ci mettere anche tu.
quoto Tiercullus e aggiungo che come sempre questi film non vengono fatti per essere osannati o criticati, ma per fare soldi, portare piu' gente possibile a vederli. se poi riescono bene tanto meglio!

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 294
Attualmente Online:
Ospite(i) 19
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti