Ciao Buzz, mi dicono che sei ancora convinto che Kevin Sorbo ("Hercules", "Andromeda", "Xena") sia morto . Non so, a me sembra molto vivo, non so se sia una notizia che fa felice i più o no, ma comunque see below :rofl:
[Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]
[Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]
Per chi non l'avesse vista, "Andromeda" è una serie epic sci-fi di inizio 2000, nata da idee di Gene Roddenberry riprese dalla moglie Majel Barret (l'infermiera che s'innamora di Spock in "Star Trek" serie originale), poi prodotta da Kevin Sorbo stesso. Una serie senza infamia e senza lode (alcuni episodi sono molto belli, alcuni molto brutti), con Sorbo capitano coraggioso ("The Hero" ! ... ).
"Andromeda", nella quale ritroviamo la formula sempre vincente del "party che va in giro", è comunque gradevole per la presenza di un design innovativo nelle navi spaziali e alcuni personaggi particolari e simpatici (più di ogni altro l'astronave "Andromeda" stessa, a causa del particolare dualismo fra la nave spaziale e il suo avatar cyborg intepretato da Lexa Doig ; Becka Valentine, interpretata da Lisa Ryder ; Harper, il tecnico tuttologo ; Trance Gemini, una Laura Bertram che praticamente non ha fatto nient'altro ; e a modo suo, anche Tyr, l'enorme mercenario).
Quello che è morto è l'attore di "Xena" dal quale Winny ha preso l'immagine per Arakhon.
1 Ospite(i)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.