Un saluto al gruppo del lunedì che ora si muove su quella che è una bella idea, ovvero alternarsi come master con avventure da una, due serate al massimo. Bella idea...da seguire anche perchè a volte c'è bisogno di disanze del genere.
Farò in futuro anche io alcune estemporanee così,
per cui ditemi voi...preferite che faccia:
Kult, Nephilim,Spycraft, Cthulhu, Delta Green o Mage?Potrei addiritura azzardarmi in un fantasy tipo Pendragon....chissà.
Fatemi sapere.
Temo che non supporteremo le avventure a casa di Pierpa . Più che altro perché ultimamente Pierpaludicus non si vede e non si sente mai, non perché ci veda nulla di male a giocare a casa (al di fuori del nostro gruppo, intendo).
Tra l'altro una sera che per combinazione ero presente (per attività tecniche, non per sopralluogo) ho intercettato il nostro Ghaouti , non è che la difficoltà di giocare in "Esaedro" e di continuare sia più che altro legata alla richiesta di un minimo rimborso spese, anche assolutamente libero ?
Sapete com'è, nella mia esperienza, più che la filosofia e i ragionamenti sul sentirsi o non sentirsi bene con un personaggio tante volte vale più l'ansia del richiamo al borsellino sonante 8)
mi sono espresso male.
il progetto, per altro secondo me interessante, viene meno peche' Pongo non riesce piu' a giocare con noi. rimanendo quindi solo io, Pierpa e Alessio non ha senso continuare, anche perche' non abbiamo piu' chi ha le chiavi della sede. per il momento ci spostiamo a casa di Pierpa e poi si vedra'. il mio non era un intento a richiamare l'attenzione sulle nostre condizioni sociali! 🙂
per quanto riguarda la donazione io non ho pagato spesso perche' nessuno me l'ha mai chiesto. so che detto cosi' suona male, ma in effetti ho dimenticato spesso, inoltre non so mai quanto dare e a chi.
cmq non e' un problema. semmai giochero' elargiro' un tot cosi' da essere a posto per un bel po'.
1 Ospite(i)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.