Ciao...
oltre a Playmo, che in effetti aveva proposto di fare AD&D abbiamo in piedi (anche se ora è un attimo in pausa) un party di "basico".
Uso le virgolette perché in realtà gli adattamenti del master sono tanti e tali che è più AD&D che altro :D. L'importante è non dirglielo, perché è affezionato all'idea di giocare a basico ;).
Dovrebbe scrivere anche lui a breve, cmq se avete piacere scriveteci una mail, anche a me ([email protected]) se volete, così magari ci scambiamo anche i numeri di telefono.
A risentirci
Ciao ragazzi.
Scusate la latitanza di questo periodo ma purtroppo per motivi molteplici fino a fine maggio sarò messo parecchio male. Appena riorganizzo qualcosa vi faccio sapere, e di sicuro continuerà la campagna di Dungeons & Dragons Classic. Si gioca col regolamento basico del 1983 (scatola rossa per intenderci), ma sono comprese tutte le espansioni fino al livello master che è in pratica un Advanced D&D 2nd edition (quello che giocate voi).
Come detto molto bene da Honeypot le basi sono le stesse, stessa serie di dadi, stesso tipo di approccio al combattimento e alle situazioni arbitrarie ma tendo (per quanto mi riguarda) ad avere anche delle sessioni di gioco incentrate sullo storytelling e sul gioco di ruolo vero e proprio (interpretazione del personaggio e rispetto del suo background).
Vi ricordo inoltre che verso fine maggio dovrebbe svolgersi un torneo di D&D (2nd edition, cioè quella che giochiamo noi attualmente) presso il negozio Blues Brothers di Trieste, ma vi farò sapere con più precisione fra qualche settimana).
Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi.
E
1 Ospite(i)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.