Oilalah..!dopo lunga e pigra assenza un saluto a tutti..
lancio un opinione che stimoli un po' di scambi... LA MIA AVVENTURA CHTULHU- CHAOSIUM PREFERITA 🙂
Per me è quel piccolo gioiello de " the haunted house " piccola avventura tutta di interni e di mortalità bassa , ma che richiede un livello di investigazione alto e raffinato...direi un opinione distanti dai fasti e dalla maestosa grandezza di cose come l'orient express o mask of nyarlatothep..attendo feedback
Winny
Ciao,
io non giovco a CoC da millenni ma mi leggo cmq le avventure e posso dire che quella dell'O.E. è davvero esaustiva e molto, ma mooolto grande, con approfondimenti geografici, storici e molto altro. Quello che però mi ha colpito è lo stile molto diverso da quelle "storiche" che ho trovato più freddo.
Ciao Shaman,
devo dire che Or. Ex, che sto masterizzando adesso, è da molti mitizzata come mortalissima, ma questo credo che sia vero fino ad un certo punto: fino a Belgrado esclusa il, gruppo ha ottime speranze di uscirne vivo ( solo a Venezia direi che c'è un attacco fisico un po' più pesante), i rischi aumentano esponenzialmente; è la perdita di punti sanità che è in effetti uno stillicidio continuo...
la narrazione è molto bella e semplice( il tragitto lineare aiuta mlto il master), è,forse la ricchezza di dettagli geografici che impegna di più la direzione di gioco...
in un prox futuro ho intenzione di fare l'avventura di cui parlo qui sopra nel commento precedente..se ti va sono disponibile e felice.
Ciao!
[MARKETING=ON]
Quello che m'interesserebbe è un incontro quando giocate, pre partita, per mostrarvi, se non l'avete vista, The Arkham Gazette.
In quell'occasione ve ne fornisco ovviamente una copia della stessa anche per avere le vostre impressioni e magari possibili collaborazioni per i prossimi numeri.
Ad es. costruire un numero ad hoc, in accordo col Master (azz... Custode 😀 ) per utilizzarla durante le partite come strumento di gioco.
[MARKETING=OFF]
Io caldamente v'invito 🙂 sul ** you do not have permission to see this link **, così possiamo discuterne...
Purtroppo per giocare non ho granché tempo, il più lo dedico al sito ed a cercare di creare iniziative come MdB o la suddetta gazzetta (ed ultimamente sono stato catturato dal fenomeno Munchkin, ma è un altro discorso...).
Alla prossima!
1 Ospite(i)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.