Tiercullus said:
No, questo non l'ho mai giocato. Graficamente non mi impressiona moltissimo; come meccanica è bello?Di Chtulhu ho giocato solo ad un boardgame con Ninone, ma non mi ricordo il titolo... la cosa che mi è rimasta impressa di quella partita sono le "Aule di Celentano" (dixit)
Forse era proprio la versione 1984 di Arkham Horror, non so... cmq è strano che graficamente non ti piaccia la nuova versione di AH, è bellissima, ha una plancia devastante con tutta Arkham e le carte di gioco, così come i segnalini, sono curatissime, con la grafica delle carte del GCC.
Se non le hai viste qui ci sono alcune foto:
[Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]
Ce n'è una anche della versione vecchia.
La meccanica non è semplicissima e ci si mette un po' per giocare, soprattutto le prime volte, ma correre per le strade di Arkham, evitare i mostri che si spostano a seconda della fase Mythos, magari venir buttati fuori da un locale e dover attendere il turno successivo in strada, tutto mentre la gente fugge, la città si riempie di creature mostruose ed il terror level avanza inesorabile verso il 13, quando si risveglierà il Grande Antico di turno... bellissimo 😀
1 Ospite(i)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.