Dal sito Dungeons.it
Ha preso ufficialmente il via la campagna promozionale (o di comunicazione, per usare il termine ipocrita di moda tra pubblicitari e aziende...) destinata a creare interesse per Lucca Comics & Games 2007. L'organizzazione della fiera ha lanciato le prime pagine sul proprio sito (potete visitarlo qui [Permesso negato per la visualizzazione di questo supporto multimediale]
) dedicate all'edizione di quest'anno. Non c'è ancora molto di sostanziale, a parte le date (1-4 novembre) e la conferma che - dopo il successo della scorsa edizione - la fiera si terrà ancora in città. Nel campo dei Fumetti, i cui operatori (specie i più piccoli) non paiono aver lesinato critiche - specie per i padiglioni sparsi qua e là - all'edizione 2006, si annuncia una nuova e più prestigiosa sede espositiva. Tenete comunque d'occhio il sito ufficiale perché sicuramente nei prossimi mesi gli annunci e le anteprime non mancheranno!
PS. Se volessimo fare una spedizione più o meno ufficiosa o ufficiale di Esaedro organizziamoci per tempo, quindi entro settembre per sapere chi siamo e quanti posti macchina e letto servono per soggiornare là almeno una notte. Chi è interessato mi mandi un messaggio privato.
1 Ospite(i)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.