Ciao ragazzi,
Come già anticipato via mail si vuole organizzare il consueto incontro di fine anno, che è poi anche la nostra assemblea ordinaria con presentazione del bilancio; all'assemblea uniremo una cena sociale in compagnia. Quindi il piacere si unisce al dovere ...
Vi propongo quattro date, di sabato o di domenica e una in mezzo alla settimana, meglio prima che dopo perché se no siamo a ridosso di fine anno e qualcuno potrebbe essere in vacanza o in settimane bianche. Please be flexible, se non avete impegni veramente imprescindibili con altri cercate di conciliare
Conferme anche via email, spargete la voce.
Allora ho passato (giustamente) l'incarico di organizzare l'assemblea al Nardo (segretario) e attualmente sembra, da quanto mi dice Nardo, che la disponibilità del maggior numero di soci sia per il 29 dicembre .
Nardo please confirm e fissa orario e data ... il luogo lo decidiamo direi a seconda dell'orario, se facciamo il pomeriggio ci troviamo in sede ...
Ordine del giorno: questo lo riassumo io,
- conferma presidente e comitato esecutivo per il 2008
- riepilogo dell'anno 2007 (Tiercullus)
- idee e attività previste per il 2008
- bilancio anno 2007 e preventivo anno 2008 (Honeypot)
- di conseguenza, approvazione canone per il 2008 e conferma iscrizioni
- varie
Verbalizzante: Nardo. A presto
Cari Soci.
Con la presente desidero informarvi che viene convocata l’Assemble Ordinaria dell’Associazione per il giorno:
Sabato 29 dicembre 2007
In prima convocazione alle ore: 14:30
In seconda convocazione alle ore: 15:30
Con il seguente Ordine del Giorno:
* Conferma del Presidente e del Comitato Esecuitvo per l'anno 2008
• Relazione del Presidente dell’Associazione a conclusione dell’anno 2007
• Presentazione del Bilancio Consuntivo dell’Anno 2007
• Presentazione ed Approvazione del Bilancio Preventivo per l’anno 2008
• Varie ed Eventuali
L’Assemblea avrà luogo presso la sede dell’Associazione, in Via Zanetti 1.
Saluti
1 Ospite(i)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.