Allo scopo di cercare di ravvivare un po' la vita associativa, magari mescolando un po' le carte con gruppi di gioco un po' più vari....vediamo di capire un po' cosa offre la casa.
Per cu imagari partecipate a questa discussione dicendo quello che fate o che potreste fare...specificando quanta gente gioca o vorreste far giocare.
io ( WINNY ) al momento faccio da master a
Cyberpunk 2020...con 5....a volte 6 giocatori...e altri 2 li posso accogliere.
Call of Cthulhu con 10 giocatori....e qui decisamente di spazio non ce ne sta...
nei miei desideri rientra anche KULT....ì e i gruppi numerosi non mi spaventano....direi che ci sono 8 posti.
Sentiamo un po' cosa altro bolle in pentola....coraggio.
Dunque, io continuo MERP come sapete e non è che posto purtroppo ne avanzi ... ma da sempre privilegio i nuovi giocatori, quindi se ce ne sono uno o due sono i benvenuti - all'interno però dei gruppi già esistenti. Purtroppo non ho spazio per un gruppo completamente nuovo. Si sa che, essendo le mie campagne molto lunghe, i giocatori nuovi inizialmente fanno fatica a integrarsi ... ma se vogliono tentare sono i benvenuti.
Una cosa per Elrond,
Allo stato attuale posso contattare una decina di giocatori circa più altri esterni per eventi singoli (non desiderano associarsi)
Per qualsiasi attività sarebbe opportuna l'iscrizione ad "Esaedroweb", anche per eventi singoli. L'iscrizione vale per un mese e non porta obblighi di sorta. Naturalmente come sempre non corriamo dietro ai canoni, non è il nostro scopo (ciò non vale per i già iscritti naturalmente 😀 ) - soprattutto se giochiamo in sede bisogna però regolarizzare.
Sono percorribilissime anche forme di collaborazione fra "Esaedro" e altre associazioni / gruppi, l'importante è che siano reciprocamente vantaggiose.
1 Ospite(i)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.