Mi permetto di rinnovare la richiesta di particolare attenzione da parte dei soci nell'utilizzare e riporre gli scenari per il tridimensionale. Per mantenere inalterata la qualità dei pezzi, oltre che l'ordine e il rispetto nei confronti degli altri fruitori, si prega di conservarli esattamente come trovati a disposizione e di riporli nella stessa posizione. Si invita a riporre le colline che possiedono una scatola sempre al loro interno, cercando di impilare gli altri scenari dal più grande (come base) al più piccolo (di sopra), evitando di far stare sotto gli elementi particolarmente articolati e con dettagli fragili (alberi, punte, cespugli, rami, sassi).
Si invita ancora, anche se a causa di orari particolarmente tardi si ha fretta a lasciare la sede, di tornare a sistemare nel caso di elementi lasciati temporaneamente fuori posto o fuori dalle scatole.
Grazie
E.
Perchè definirlo un richiamo? Dato che successivamente alla partita del giovedì sera non sono stati trovati come lasciati ho invitato nuovamente i soci a riporli come vengono trovati, tutto qua. Non solleviamo un caso che non c'è: come molti discorsi fatti, frutto dell'esperienza, vorrei evitare che fra un anno ci fossero pezzi di scenari che navigano per la sede (visto che alcuni sono ancora di mia proprietà tra l'altro.. ). Alcuni sono veramente delicati (c'è una punta della torre degli elfi che per quanto poco sia stata usata l'ho già reincollata due volte) e come abbiamo imparato dalla pubblicità, per certe cose, prevenire è meglio che curare. Senza farci poi sopra delle battute, quando sono io a fare i "richiami"... 🙄
Chiedo solo cortesemente che vengano riposti in un determinato modo per preservarli il più a lungo possibile.
1 Ospite(i)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.